Ballon de basket à centrifuger blanc
Ballon de basket à centrifuger blanc per Robot culinaire Moulinex Masterchef 8000 - FP652DB1
Meilleur prix en ligne pour Ballon de basket à centrifuger blanc per Robot culinaire Moulinex Masterchef 8000 - FP652DB1.
Ballon de basket à centrifuger blanc
Ballon de basket à centrifuger blanc. Cette pièce détachée est Ballon de basket à centrifuger blanc per Robot culinaire Moulinex Masterchef 8000 - FP652DB1.
Description Ballon de basket à centrifuger blanc
Où est utilisée la pièce Ballon de basket à centrifuger blanc per Robot culinaire Moulinex Masterchef 8000 - FP652DB1
Avis pour www.assperr.fr
Ho dovuto aspettare un pochino l'ordine, in quanto i pezzi richiesti non erano tutti disponibili sul momento, ma ho ricevuto fin da subito assistenza e ad ogni mia richiesta di aggiornamento ho avuto una risposta immediata. Oltretutto il pezzo che ho richiesto, su altre piattaforme costava notevolmente di più!
Precisi ,puntuali azienda seria, consigliabile!
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Tutto ok
tutto ok
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............