BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ
BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ per Robot culinaire Kenwood FPM260
Meilleur prix en ligne pour BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ per Robot culinaire Kenwood FPM260.
BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ
BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ. Cette pièce détachée est BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ per Robot culinaire Kenwood FPM260.
Description BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ
Où est utilisée la pièce BOUTON DE COMMANDE - ALUMINIUM BROSSÉ per Robot culinaire Kenwood FPM260
Avis pour www.assperr.fr
Veloci e puntuali
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Articolo Lavatrice Asko 8 kg Steel Seal W2086C.W/3 in offerta che corrisponde al dichiarato ottimo prodotto ben imballato per la spedizione che è arrivato velocemente. Quindi esperienza positiva.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Gentilissimi, quando ho telefonato per informazioni sul prodotto che dovevo acquistare. Tutto perfetto, tranne Bartolini