GROUPE DE BOLS
GROUPE DE BOLS per Robot culinaire Kenwood FP730
Meilleur prix en ligne pour GROUPE DE BOLS per Robot culinaire Kenwood FP730.
GROUPE DE BOLS
GROUPE DE BOLS. Cette pièce détachée est GROUPE DE BOLS per Robot culinaire Kenwood FP730.
Description GROUPE DE BOLS
Où est utilisée la pièce GROUPE DE BOLS per Robot culinaire Kenwood FP730
Avis pour www.assperr.fr
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Rapporto prezzonqualità buono
Dopo anni di acquisti presso il negozio di Marghera mi sono azzardato ad ordinare due ricambi dal sito web, purtroppo i pezzi seppur dati come disponibili non erano a magazzino e non era più possibile l'ordine presso il loro fornitore; devo comunque dire che la risposta è stata veloce e mi hanno rimborsato quanto versato.
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
La consegna è stata rapida ma il prodotto è arrivato con gli angoli piegati, il confezionamento di oggetti così delicati andrebbe fatto con più cura.
Bellissima
Acquistato pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere. Prezzo ottimo e prodotti rispondenti all’originale. Tempi di consegna circa una settimana. Efficienti, precisi e in linea con i prezzi. Per il prossimo acquisto mi avvarrò di Assperr.
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno