SUPPORT DE LAME (ancienne version)
SUPPORT DE LAME (ancienne version) per Robot culinaire Ariete ROBOMIX 1769
Meilleur prix en ligne pour SUPPORT DE LAME (ancienne version) per Robot culinaire Ariete ROBOMIX 1769.
SUPPORT DE LAME (ancienne version)
Non disponible 😢
Non disponible 😢
SUPPORT DE LAME (ancienne version). Cette pièce détachée est SUPPORT DE LAME (ancienne version) per Robot culinaire Ariete ROBOMIX 1769.
Description SUPPORT DE LAME (ancienne version)
Où est utilisée la pièce SUPPORT DE LAME (ancienne version) per Robot culinaire Ariete ROBOMIX 1769
Avis pour www.assperr.fr
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Prodotto perfetto venditore A
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Sito perfetto, semplice e hanno seguito anche tutta la consegna
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto