Cartouche filtrante anti-sec
Cartouche filtrante anti-sec per Vaporetto Rowenta Clean and Steam - RY7577WH
Meilleur prix en ligne pour Cartouche filtrante anti-sec per Vaporetto Rowenta Clean and Steam - RY7577WH.
Cartouche filtrante anti-sec
Cartouche filtrante anti-sec. Cette pièce détachée est Cartouche filtrante anti-sec per Vaporetto Rowenta Clean and Steam - RY7577WH.
Description Cartouche filtrante anti-sec
Où est utilisée la pièce Cartouche filtrante anti-sec per Vaporetto Rowenta Clean and Steam - RY7577WH
Avis pour www.assperr.fr
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Prodotto efficace, buon packaging, consegna veloce e puntuale.
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Tutto perfetto!
Ottima esperienza di acquisto e servizio clienti impeccabile. Risolto in pochi minuti un problema creato da me. Forse un po cari i costi dj spedizioni.
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Tutto perfetto