CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4
CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4 per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700
Meilleur prix en ligne pour CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4 per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700.
CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4
CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4. Cette pièce détachée est CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4 per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700.
Description CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4
Où est utilisée la pièce CADRE x TAPIS/MOQUETTE 300 mm ASVP4 per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700
Avis pour www.assperr.fr
Eccellente
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Précisi, veloci e puntuali. Affidabili. In pochi giorni ho ricevuto l’ordine come concordato. Lo consiglio a chi cerca un prodotto da commerciato.
Super Veloce😊
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Non ho ricevuto niente
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie