LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1)
LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1) per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700
Meilleur prix en ligne pour LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1) per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700.
LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1)
LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1). Cette pièce détachée est LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1) per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700.
Description LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1)
Où est utilisée la pièce LANCIA D.36 ASVP PP. GRIS P.433C (art.1) per Vaporetto Polti PVEU0008 - LECOASPIRA 700
Avis pour www.assperr.fr
Personale attento capace e disponibile, - prezzi alti.
Ordine mai ricevuto. Si richiede rimborso o info in merito . Grazie
Veloci e puntuali
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Buon rapporto azienda cliente..serietà e rimborso veloce per pezzo mancante in magazzino.. Lo consiglio..affidabile e veloce
Ottima, velocissimi e precisi
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.