PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE
PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE per Vaporetto Polti PTEU0258 - VAPORETTO CLASSIC 55
Meilleur prix en ligne pour PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE per Vaporetto Polti PTEU0258 - VAPORETTO CLASSIC 55.
PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE
PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE. Cette pièce détachée est PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE per Vaporetto Polti PTEU0258 - VAPORETTO CLASSIC 55.
Description PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE
Où est utilisée la pièce PLAQUE PORTE-ROBINET PA66 +25 % FV NOIRE per Vaporetto Polti PTEU0258 - VAPORETTO CLASSIC 55
Avis pour www.assperr.fr
buona ottima per qualità e tempistica
perfetto
Sto ancora aspettando l'oggetto acquistato
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore. È arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni. Nessun problema
Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione veloce. Ottimo venditore
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Prezzo più basso sul web, per il prodotto che ho acquistato. Spedizione ultraveloce
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Positiva