OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION
OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION per Vaporetto Polti PTEU0254 - VAPORETTO SV300
Meilleur prix en ligne pour OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION per Vaporetto Polti PTEU0254 - VAPORETTO SV300.
OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION
OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION. Cette pièce détachée est OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION per Vaporetto Polti PTEU0254 - VAPORETTO SV300.
Description OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION
Où est utilisée la pièce OU FILTRE EN RÉSINE TV ACTION per Vaporetto Polti PTEU0254 - VAPORETTO SV300
Avis pour www.assperr.fr
Nonostante al momento dell'acquisto fosse indicata la disponibilità dell'oggetto, dopo alcuni giorni non avendo ricevuto mail di spedizione ho contattato telefonicamente Ass.Pe.R.R. per informazioni e mi è stato detto che l'articolo ordinato non era disponibile e avrei dovuto attendere. Pertanto ho provveduto ad annullare l'acquisto
Tutto bene grazie
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Ottimo
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
Precisi e tempestivi Bravi
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.