ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK
ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK per Vaporetto Polti PTEU0189 - VAPORETTO POCKET
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK per Vaporetto Polti PTEU0189 - VAPORETTO POCKET.
ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK
ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK. Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK per Vaporetto Polti PTEU0189 - VAPORETTO POCKET.
Description ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE CHAUDIÈRE EN ACIER INOXYDABLE - VTT POCK per Vaporetto Polti PTEU0189 - VAPORETTO POCKET
Avis pour www.assperr.fr
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Precisi e rapidi
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Ottima esperienza, consegna veloce e ditta molto professionale.
Tutto abbastanza bene , bene dall' ordine alla consegna ! Da migliorare il " percorso " sul tracciamento dell' ordine !
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
ordine arrivato in tempi brevi ma il prodotto era un pò vecchio come modello anche se poi sono riuscito ad adattarlo ....
Tutto ok.... Servizio ottimo