ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC
ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC per Vaporetto Ariete MULTIVAPORI COMPACT
Meilleur prix en ligne pour ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC per Vaporetto Ariete MULTIVAPORI COMPACT.
ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC
ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC. Cette pièce détachée est ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC per Vaporetto Ariete MULTIVAPORI COMPACT.
Description ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC
Où est utilisée la pièce ESSIEU ARTICULÉ X SWEEP MVC per Vaporetto Ariete MULTIVAPORI COMPACT
Avis pour www.assperr.fr
C’è qualche discrepanza tra la disponibilità dei prodotti online e ciò che è effettivamente presente a magazzino. Per due ordini non è stato possibile la consegna di tutto quanto ordinato
Non ho ancora ricevuto il pacco
Tutto bene!! Merce conforme alla descrizione, spedizione rapida
Acquisto semplice e spedizione tracciata e rapida. Davvero professionale e consigliato
Super !
Ottima, il prodotto non era disponibile, siete riusciti a ordinarlo dalla casa e a farmelo avere in tempi brevissimi.
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!