TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8)
TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8) per Vaporetto Ariete MULTI VAPORI' ASPIRA
Meilleur prix en ligne pour TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8) per Vaporetto Ariete MULTI VAPORI' ASPIRA.
TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8)
TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8). Cette pièce détachée est TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8) per Vaporetto Ariete MULTI VAPORI' ASPIRA.
Description TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8)
Où est utilisée la pièce TUBE EN SILICONE TRANSPARENT (4X8) per Vaporetto Ariete MULTI VAPORI' ASPIRA
Avis pour www.assperr.fr
Ottima esperienza: professionali, disponibili e comunicativi.
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Contatto e soluzione problema mancata disponibilita' molto corretto ed efficente
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Ottimo negozio e veloci nel spedire consiglio
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Soddisfatto