ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491)
ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491) per Vaporetto Ariete 4240 ASPW ARIETE MLA2-H BK
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491) per Vaporetto Ariete 4240 ASPW ARIETE MLA2-H BK.
ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491)
ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491). Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491) per Vaporetto Ariete 4240 ASPW ARIETE MLA2-H BK.
Description ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491)
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE RÉSERVOIR D'EAU MLA2 (0491) per Vaporetto Ariete 4240 ASPW ARIETE MLA2-H BK
Avis pour www.assperr.fr
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
tutto perfetto grazie
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.