Couvercle du bol
Couvercle du bol per Mixeurs Moulinex Vivacio 3 - DAB341
Meilleur prix en ligne pour Couvercle du bol per Mixeurs Moulinex Vivacio 3 - DAB341.
Couvercle du bol
Couvercle du bol. Cette pièce détachée est Couvercle du bol per Mixeurs Moulinex Vivacio 3 - DAB341.
Description Couvercle du bol
Où est utilisée la pièce Couvercle du bol per Mixeurs Moulinex Vivacio 3 - DAB341
Avis pour www.assperr.fr
Servizio eccellente, ho trovato un ricambio ad un prezzo bassissimo rispetto al prezzo di altri siti più rinomati. Grazie!
Ottima esperienza, consegna veloce e ditta molto professionale.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Ottimo, arrivata, montata e funzionante
nelle aspettative, l'imballo doveva essere maggiormente curato
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Commande passée le 14/12/2025 aucune nouvelle de son expédition, un peu inquiet !
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura