Couvercle à vis autocollant noir
Couvercle à vis autocollant noir per Mixeurs Moulinex Pulseo - LM17GD10
Meilleur prix en ligne pour Couvercle à vis autocollant noir per Mixeurs Moulinex Pulseo - LM17GD10.
Couvercle à vis autocollant noir
Couvercle à vis autocollant noir. Cette pièce détachée est Couvercle à vis autocollant noir per Mixeurs Moulinex Pulseo - LM17GD10.
Description Couvercle à vis autocollant noir
Où est utilisée la pièce Couvercle à vis autocollant noir per Mixeurs Moulinex Pulseo - LM17GD10
Avis pour www.assperr.fr
Servizio clienti cortese, disponibile e veloce.
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
consegna in tempi brevi
Più che positiva e molto efficiente, spedizione rapida.. prodotto molto valida. Grazie per la Vostra collaborazione!
Buon prodotto, consegnato in tempi brevi
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋