Plaque arrière (moteur de service)
Plaque arrière (moteur de service) per Micro-ondes Whirlpool MWP 3391 SB
Meilleur prix en ligne pour Plaque arrière (moteur de service) per Micro-ondes Whirlpool MWP 3391 SB.
Plaque arrière (moteur de service)
Plaque arrière (moteur de service). Cette pièce détachée est Plaque arrière (moteur de service) per Micro-ondes Whirlpool MWP 3391 SB.
Description Plaque arrière (moteur de service)
Où est utilisée la pièce Plaque arrière (moteur de service) per Micro-ondes Whirlpool MWP 3391 SB
Avis pour www.assperr.fr
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
Kaufkomfort
Spedizione veloce e quantità di attrezzature notevole
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
tutto ok
Tutto perfetto. Tempi di consegna nella norma e ottimi prezzi.
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
PRODOTTO RICHIESTO IDONEO E CONSEGNA PUNTUALE !