Assiette croustillante
Assiette croustillante per Micro-ondes Whirlpool MWP 337 B
Meilleur prix en ligne pour Assiette croustillante per Micro-ondes Whirlpool MWP 337 B.
Assiette croustillante
Non disponible 😢
Non disponible 😢
Assiette croustillante. Cette pièce détachée est Assiette croustillante per Micro-ondes Whirlpool MWP 337 B.
Description Assiette croustillante
Où est utilisée la pièce Assiette croustillante per Micro-ondes Whirlpool MWP 337 B
Avis pour www.assperr.fr
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
5 stella per la consegna veloce è precisa il prodotto non l ho ancora provato
Précisi, veloci e puntuali. Affidabili. In pochi giorni ho ricevuto l’ordine come concordato. Lo consiglio a chi cerca un prodotto da commerciato.
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..
Acquisto 3 bottiglie ricambio per sodastream, prezzo buono però scadenza troppo vicina aprile 25... .
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine