Bouton BL SL IX Assy KNOB
Bouton BL SL IX Assy KNOB per Micro-ondes Whirlpool JT 469 BL
Meilleur prix en ligne pour Bouton BL SL IX Assy KNOB per Micro-ondes Whirlpool JT 469 BL.
Bouton BL SL IX Assy KNOB
Bouton BL SL IX Assy KNOB. Cette pièce détachée est Bouton BL SL IX Assy KNOB per Micro-ondes Whirlpool JT 469 BL.
Description Bouton BL SL IX Assy KNOB
Où est utilisée la pièce Bouton BL SL IX Assy KNOB per Micro-ondes Whirlpool JT 469 BL
Avis pour www.assperr.fr
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Tutto regolare e puntuale
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Acquisto molto positivo, azienda preparata e professionale
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.