TOUCHE GAUCHE.
TOUCHE GAUCHE. per Micro-ondes Whirlpool JT 379 BL
Meilleur prix en ligne pour TOUCHE GAUCHE. per Micro-ondes Whirlpool JT 379 BL.
TOUCHE GAUCHE.
TOUCHE GAUCHE.. Cette pièce détachée est TOUCHE GAUCHE. per Micro-ondes Whirlpool JT 379 BL.
Description TOUCHE GAUCHE.
Où est utilisée la pièce TOUCHE GAUCHE. per Micro-ondes Whirlpool JT 379 BL
Avis pour www.assperr.fr
Precisi e tempestivi Bravi
nelle aspettative, l'imballo doveva essere maggiormente curato
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Rapidissimi
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti in perfetto stato. Consiglio.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
Tutto perfetto
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.