DIODE HAUTE TENSION
DIODE HAUTE TENSION per Micro-ondes Whirlpool JT 356
Meilleur prix en ligne pour DIODE HAUTE TENSION per Micro-ondes Whirlpool JT 356.
DIODE HAUTE TENSION
DIODE HAUTE TENSION. Cette pièce détachée est DIODE HAUTE TENSION per Micro-ondes Whirlpool JT 356.
Description DIODE HAUTE TENSION
Où est utilisée la pièce DIODE HAUTE TENSION per Micro-ondes Whirlpool JT 356
Avis pour www.assperr.fr
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Tutto molto bene
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Ci siamo trovate benissimo LO CONSIGLIO
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Ordine fatto il 23 agosto oggi 2 settembre ordine non ancora arrivato
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..