Demi-boîtier supérieur rouge
Demi-boîtier supérieur rouge per Mélangeurs planétaires Moulinex Masterchef Gourmet - QA403GB1
Meilleur prix en ligne pour Demi-boîtier supérieur rouge per Mélangeurs planétaires Moulinex Masterchef Gourmet - QA403GB1.
Demi-boîtier supérieur rouge
Demi-boîtier supérieur rouge. Cette pièce détachée est Demi-boîtier supérieur rouge per Mélangeurs planétaires Moulinex Masterchef Gourmet - QA403GB1.
Description Demi-boîtier supérieur rouge
Où est utilisée la pièce Demi-boîtier supérieur rouge per Mélangeurs planétaires Moulinex Masterchef Gourmet - QA403GB1
Avis pour www.assperr.fr
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato.
Esperienza sicuramente buona visto la quantità di ricambi disponibile. Un po’ lunga l’attesa ma sicuramente soddisfatto
Venditore ottimo
ordine arrivato in tempi brevi ma il prodotto era un pò vecchio come modello anche se poi sono riuscito ad adattarlo ....
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Spedizione ed imbalaggio perfetto se mi servirà di nuovo qualcoa ricomprerò da voi grazie
Soddisfatto
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.