Moteur+articulation+amortisseur
Moteur+articulation+amortisseur per Mélangeurs à immersion Moulinex Hapto - DD410141
Meilleur prix en ligne pour Moteur+articulation+amortisseur per Mélangeurs à immersion Moulinex Hapto - DD410141.
Moteur+articulation+amortisseur
Moteur+articulation+amortisseur. Cette pièce détachée est Moteur+articulation+amortisseur per Mélangeurs à immersion Moulinex Hapto - DD410141.
Description Moteur+articulation+amortisseur
Où est utilisée la pièce Moteur+articulation+amortisseur per Mélangeurs à immersion Moulinex Hapto - DD410141
Avis pour www.assperr.fr
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Esperienza ottima.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottima prodotto come descritto nel sito
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
Il servizio clienti ha soddisfatto la mia richiesta malgrado non avessero il materiale disponibile nell'immediato. sono stata prontamente contattata e l'ordine è stato evaso senza ulteriori intoppi. dirra seria e attenta.alla clientela.
Ho acquistato e pagato un prodotto disponibile sul sito e non in magazzino. Vendere merce sul sito disponibile ma in realtà non credo sia una cosa seria. Sto ancora aspettando quando da me pagato. Speriamo di non aver perso i soldi.
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.