COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM)
COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM) per Mélangeurs à immersion Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH
Meilleur prix en ligne pour COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM) per Mélangeurs à immersion Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH.
COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM)
COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM). Cette pièce détachée est COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM) per Mélangeurs à immersion Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH.
Description COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM)
Où est utilisée la pièce COUVERCLE POUR DÉCHIQUETEUSE (SET DE 14 CM) per Mélangeurs à immersion Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH
Avis pour www.assperr.fr
Buon rapporto azienda cliente..serietà e rimborso veloce per pezzo mancante in magazzino.. Lo consiglio..affidabile e veloce
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore. È arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni. Nessun problema
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Spedizione nei tempi previsti e risposte dal fornitore sempre in giornata. Anche se l'ordine era di importo molto basso. Consigliato sicuramente.
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Ho trovato sacchetti per aspirapolvere, difficili da trovare. Tutto ok.
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!