CONTENANT (500 ml)
CONTENANT (500 ml) per Mélangeurs à immersion Braun Minipimer Multiquick 5 MR 530 Sauce
Meilleur prix en ligne pour CONTENANT (500 ml) per Mélangeurs à immersion Braun Minipimer Multiquick 5 MR 530 Sauce.
CONTENANT (500 ml)
CONTENANT (500 ml). Cette pièce détachée est CONTENANT (500 ml) per Mélangeurs à immersion Braun Minipimer Multiquick 5 MR 530 Sauce.
Description CONTENANT (500 ml)
Où est utilisée la pièce CONTENANT (500 ml) per Mélangeurs à immersion Braun Minipimer Multiquick 5 MR 530 Sauce
Avis pour www.assperr.fr
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Ottima assistenza e servizio
Ottimo servizio consegna rapida e prezzi ottimi
Risposta veloce ma l'articolo, che era in elenco, non è più approvvigionabile.
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............