Bouchon de moyeu à vis 8
Bouchon de moyeu à vis 8 per Machines à pain Moulinex Uno - OW310130
Meilleur prix en ligne pour Bouchon de moyeu à vis 8 per Machines à pain Moulinex Uno - OW310130.
Bouchon de moyeu à vis 8
Bouchon de moyeu à vis 8. Cette pièce détachée est Bouchon de moyeu à vis 8 per Machines à pain Moulinex Uno - OW310130.
Description Bouchon de moyeu à vis 8
Où est utilisée la pièce Bouchon de moyeu à vis 8 per Machines à pain Moulinex Uno - OW310130
Avis pour www.assperr.fr
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Ditta molto seria merce ok tempi di spedizione ok consiglio gli acquisti grazie
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Buona e cortesia nelle domande
ottima esperienza consigliatissimi
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..