Couvercle inférieur
Couvercle inférieur per Machines à pain Moulinex Pain et Tresors - OW250110
Meilleur prix en ligne pour Couvercle inférieur per Machines à pain Moulinex Pain et Tresors - OW250110.
Couvercle inférieur
Couvercle inférieur. Cette pièce détachée est Couvercle inférieur per Machines à pain Moulinex Pain et Tresors - OW250110.
Description Couvercle inférieur
Où est utilisée la pièce Couvercle inférieur per Machines à pain Moulinex Pain et Tresors - OW250110
Avis pour www.assperr.fr
Non positiva . I
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Il ricambio ordinato non era disponibile in magazzino. Ho aspettato qualche giorno, tutto bene e prima del previsto. Consegna rapida
quando avrete consegnato l'ordine potrò esprimere una valutazione considerando che è una settimana che aspetto questo benedetto ferro da stiro
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Tutto perfetto e velocissimo
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
ottima esperienza, prodotto conforme all'ordine effettuato, imballaggio molto accurato spedizione veloce.