Sonde
Sonde per Machines à pain Moulinex Bread Maker 900G - OW110130
Meilleur prix en ligne pour Sonde per Machines à pain Moulinex Bread Maker 900G - OW110130.
Sonde
Sonde. Cette pièce détachée est Sonde per Machines à pain Moulinex Bread Maker 900G - OW110130.
Description Sonde
Où est utilisée la pièce Sonde per Machines à pain Moulinex Bread Maker 900G - OW110130
Avis pour www.assperr.fr
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Il prodotto che ho acquistato purtroppo non era più disponibile, ma sono stata contattata con molta cortesia e rapidità.
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
Acquisto 3 bottiglie ricambio per sodastream, prezzo buono però scadenza troppo vicina aprile 25... .