ASSEMBLAGE DU COUVERCLE
ASSEMBLAGE DU COUVERCLE per Machines à pain De Longhi BM900
Meilleur prix en ligne pour ASSEMBLAGE DU COUVERCLE per Machines à pain De Longhi BM900.
ASSEMBLAGE DU COUVERCLE
ASSEMBLAGE DU COUVERCLE. Cette pièce détachée est ASSEMBLAGE DU COUVERCLE per Machines à pain De Longhi BM900.
Description ASSEMBLAGE DU COUVERCLE
Où est utilisée la pièce ASSEMBLAGE DU COUVERCLE per Machines à pain De Longhi BM900
Avis pour www.assperr.fr
Ho ordinato delle cartucce di ricarica per l'acqua demineralizzata, tutto ok, servizio ottimo anche nel risolvere i problemi.
Buona e affidabile
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Purtroppo il mio problema specifico non si è risolto e la macchina Nespresso da riparare è tornata indietro non riparata (mi hanno avvisato di ciò ma non ho capito il perché). Le 4 stelle per il servizio accessorio dalla presa della macchina da riparare alla riconsegna.
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Trovato tramite ciò che mi serviva tramite il loro sito. Rapidi nella spedizione.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.