PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM
PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM per Machines à café Saeco SM5460 Saeco PicoBaristo
Meilleur prix en ligne pour PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM per Machines à café Saeco SM5460 Saeco PicoBaristo.
PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM
PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM . Cette pièce détachée est PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM per Machines à café Saeco SM5460 Saeco PicoBaristo.
Description PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM
Où est utilisée la pièce PLAQUE EN ACIER POUR AIMANT DE PORTE XSM per Machines à café Saeco SM5460 Saeco PicoBaristo
Avis pour www.assperr.fr
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
PRECISI NELLA CONSEGNA E NELL'ORGANIZZAZIONE
Kaufkomfort
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
Ottima esperienza, veloce e professionale
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!