CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY.
CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY. per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo
Meilleur prix en ligne pour CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY. per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo.
CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY.
CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY.. Cette pièce détachée est CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY. per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo.
Description CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY.
Où est utilisée la pièce CONVOYEUR DE SORTIE DE CAFÉ EN VRAC V4 ASSY. per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo
Avis pour www.assperr.fr
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Professionalità impeccabile
ottimo prodotto lenta, molto lenta la spedizione
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Tutto perfetto, competenza, cortesia, tempi di consegna rispettati. Che vuoi di più? Bravi
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???