COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR
COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo
Meilleur prix en ligne pour COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo.
COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR
COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR. Cette pièce détachée est COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo.
Description COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR
Où est utilisée la pièce COUVERCLE NOIR POUR VALVE À BEC DE CANARD SMR per Machines à café Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo
Avis pour www.assperr.fr
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!
Perfetta, per informazioni/comunicazioni, solleciti e collaborativi. Piccolo problema con la spedizione, risolta immediatamente alla grande. Bravi
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Tutto perfetto
Perfetto
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde