CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200
CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200 per Machines à café Saeco RI9752 Saeco Odea
Meilleur prix en ligne pour CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200 per Machines à café Saeco RI9752 Saeco Odea.
CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200
CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200. Cette pièce détachée est CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200 per Machines à café Saeco RI9752 Saeco Odea.
Description CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200
Où est utilisée la pièce CÂBLE D'ALIMENTATION CH NOIR 3X1 H05VV-F L=1200 per Machines à café Saeco RI9752 Saeco Odea
Avis pour www.assperr.fr
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Velocissimi
Ottimo servizio, lo posso sicuramente consigliare. Rispettati i tempi di consegna.
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Venditore serio preciso e molto convenienti come prezzi super consigliato
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!
Spedizione veloce, ottima comunicazione. Il pacco è arrivato prima di avere il tracking number.
Venditore ottimo