VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX
VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX per Machines à café Saeco RI9330 Saeco Armonia
Meilleur prix en ligne pour VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX per Machines à café Saeco RI9330 Saeco Armonia.
VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX
VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX. Cette pièce détachée est VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX per Machines à café Saeco RI9330 Saeco Armonia.
Description VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX
Où est utilisée la pièce VIS À TÊTE CYLINDRIQUE M4X8 UNITÉ 7688 INOX per Machines à café Saeco RI9330 Saeco Armonia
Avis pour www.assperr.fr
Servizio celere Complimenti al servizio clienti. Avete sostituito subito l'articolo rotto , dal corriere.
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
La piattaforma di shopping on line non è certo evoluta come altre di nomi blasonati, ma ho trovato quello che cercavo e, seppure l'accessorio non fosse disponibile in casa, mi è stato procurato in pochi giorni.
Venditore ottimo
Il ricambio è originale e la stirella DeLonghi è tornata come nuova.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
Buongiorno acquistato ricambio condizionatore pinguino inviato difettoso, sostituzione immediata professionalità e gentilezza al top
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!