COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14
COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14 per Machines à café Saeco HD8954 Saeco Xelsis Evo
Meilleur prix en ligne pour COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14 per Machines à café Saeco HD8954 Saeco Xelsis Evo.
COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14
COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14. Cette pièce détachée est COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14 per Machines à café Saeco HD8954 Saeco Xelsis Evo.
Description COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14
Où est utilisée la pièce COUVERCLE D'ÉTANCHÉITÉ POUR VANNE À EAUX GRISES GACO DIM 14 per Machines à café Saeco HD8954 Saeco Xelsis Evo
Avis pour www.assperr.fr
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Ottimo!
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.