DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER
DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER per Machines à café Saeco HD8930 Saeco Royal
Meilleur prix en ligne pour DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER per Machines à café Saeco HD8930 Saeco Royal.
DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER
DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER. Cette pièce détachée est DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER per Machines à café Saeco HD8930 Saeco Royal.
Description DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER
Où est utilisée la pièce DISTRIBUTEUR DE CAFÉ BLANC MYB9 SLIDER per Machines à café Saeco HD8930 Saeco Royal
Avis pour www.assperr.fr
Mi avete inviato un articolo sbagliato. Non quello che avevo ordinato.
Tutto ok
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Perfetta, per informazioni/comunicazioni, solleciti e collaborativi. Piccolo problema con la spedizione, risolta immediatamente alla grande. Bravi
Ottimo servizio. Velocissimo
Azienda super affidabile, ho comperato un deumidificatore, arrivato nei tempi stabiliti, personale super efficiente ! Grazie
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno