TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY.
TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY. per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto
Meilleur prix en ligne pour TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY. per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto.
TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY.
TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY.. Cette pièce détachée est TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY. per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto.
Description TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY.
Où est utilisée la pièce TURBINE D=1,2 932-8521/00 ASSY. per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto
Avis pour www.assperr.fr
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Ottimo prodotto
Sono molto soddisfatta, sia del prodotto che della disponibilità
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Professionalità impeccabile
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Servizio veloce..tutto perfetto!