PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20
PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20 per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto
Meilleur prix en ligne pour PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20 per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto.
PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20
PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20. Cette pièce détachée est PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20 per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto.
Description PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20
Où est utilisée la pièce PAR THERMOHUILE SELON LA NORME 0060-20 per Machines à café Saeco HD8911 Saeco Incanto
Avis pour www.assperr.fr
Ottimo prezzo. Consegna rapida e puntuale
Prezzi vantaggiosi rispetto alla concorrenza, fornitura conforme all'ordine, consegna efficace (anche se il corriere non ha inviato alcuna notifica di spedizione), riparazione effettuata senza riscontrare il minimo problema. Che dire, ottimo!
Ho acquistato 2 volte e sono sempre stati precisi e puntuali. Anche competitivi sul prezzo.
Non avevate il pezzo di ricambio che avevo ordinato, sono stato regolarmente rimborsato, però magari prima controllare in magazzino se il ricambio è disponibile e poi metterlo sul sito.
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Azienda precisa, veloce e affidabile!
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.