RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124
RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124 per Machines à café Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo
Meilleur prix en ligne pour RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124 per Machines à café Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo.
RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124
RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124. Cette pièce détachée est RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124 per Machines à café Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo.
Description RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124
Où est utilisée la pièce RESSORT DE SUPPORT DE RÉSERVOIR À LAIT P124 per Machines à café Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo
Avis pour www.assperr.fr
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Ho ordinato due particolari e sono arrivati esattamente quelli, serietà e competenza. ottima scelta!
Ottimo servizio.
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Perfetta, per informazioni/comunicazioni, solleciti e collaborativi. Piccolo problema con la spedizione, risolta immediatamente alla grande. Bravi
Affidabili ottimo materiale consegnato rapida e nei tempi
Ottima esperienza, veloce e professionale
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Non ho ricevuto la mail con conferma di spedizione del prodotto ordinato e sto chiamando il numero dedicato da più giorni senza successo. Ho scritto tramite web e a distanza di due giorni non ho ricevuto nessun contatto.