PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T
PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T per Machines à café Saeco HD8880 Saeco Intelia Evo
Meilleur prix en ligne pour PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T per Machines à café Saeco HD8880 Saeco Intelia Evo.
PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T
PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T. Cette pièce détachée est PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T per Machines à café Saeco HD8880 Saeco Intelia Evo.
Description PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T
Où est utilisée la pièce PLAQUE AVANT CHROM.COFF.DISPEN.V2 NPR/H-T per Machines à café Saeco HD8880 Saeco Intelia Evo
Avis pour www.assperr.fr
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
tutto ok
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Professionali e attenti al cliente
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!