PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ
PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ per Machines à café Saeco HD8755 Saeco Intelia Evo
Meilleur prix en ligne pour PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ per Machines à café Saeco HD8755 Saeco Intelia Evo.
PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ
PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ. Cette pièce détachée est PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ per Machines à café Saeco HD8755 Saeco Intelia Evo.
Description PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ
Où est utilisée la pièce PARTIE SUPÉRIEURE DU CORPS BLK AVEC PRISE DE MARC DE CAFÉ per Machines à café Saeco HD8755 Saeco Intelia Evo
Avis pour www.assperr.fr
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.
Perfetto. Prodotto che volevo.
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Ho dovuto aspettare un pochino l'ordine, in quanto i pezzi richiesti non erano tutti disponibili sul momento, ma ho ricevuto fin da subito assistenza e ad ogni mia richiesta di aggiornamento ho avuto una risposta immediata. Oltretutto il pezzo che ho richiesto, su altre piattaforme costava notevolmente di più!
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..
Buono il contatto con il servizio clienti, più lenta delle aspettative la consegna del prodotto per carenza di magazzino ma nel complesso esperienza d’acquisto buona.