BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY.
BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY. per Machines à café Saeco HD8753 Saeco Intelia
Meilleur prix en ligne pour BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY. per Machines à café Saeco HD8753 Saeco Intelia.
BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY.
BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY.. Cette pièce détachée est BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY. per Machines à café Saeco HD8753 Saeco Intelia.
Description BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY.
Où est utilisée la pièce BAC DE VIDANGE SS NPR/TM ASSY. per Machines à café Saeco HD8753 Saeco Intelia
Avis pour www.assperr.fr
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Cordiali ed efficienti.
Tutto perfetto sia i ricambi che la spedizione👍
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Arrivato in anticipo il prodotto.Montato sulla mia macchina da caffè funziona perfettamente consigliato
I am very satisfied with my last order (also on all my previous orders). It arrived in my home country on a very short time. Thank you
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...