MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC
MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC per Machines à café Saeco HD8751 Saeco Intelia
Meilleur prix en ligne pour MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC per Machines à café Saeco HD8751 Saeco Intelia.
MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC
MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC. Cette pièce détachée est MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC per Machines à café Saeco HD8751 Saeco Intelia.
Description MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC
Où est utilisée la pièce MESURE À CAFÉ MOULU NOIR ABC per Machines à café Saeco HD8751 Saeco Intelia
Avis pour www.assperr.fr
Commande passée le 14/12/2025 aucune nouvelle de son expédition, un peu inquiet !
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.
Prodotto ottimo arrivato in buono stato e spedizione veloce
Contatto e soluzione problema mancata disponibilita' molto corretto ed efficente
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine