RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3
RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3 per Machines à café Saeco HD8644 Saeco Xsmall
Meilleur prix en ligne pour RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3 per Machines à café Saeco HD8644 Saeco Xsmall.
RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3
RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3. Cette pièce détachée est RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3 per Machines à café Saeco HD8644 Saeco Xsmall.
Description RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3
Où est utilisée la pièce RESSORT DE FIXATION THERMIQUE SUPÉRIEUR DE LA CUVE V3 per Machines à café Saeco HD8644 Saeco Xsmall
Avis pour www.assperr.fr
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
Cordiali
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Acquistato bottiglie gasatore soda stream. Bottiglie PET arrivate velocemente , soddisfatto dell'acquisto.
Sérieux, rapide et professionnel Un grand merci
Tutto abbastanza bene , bene dall' ordine alla consegna ! Da migliorare il " percorso " sul tracciamento dell' ordine !
Finalmente il prodotto che cercavo. Velocissimi nella consegna. TOP!!!
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!