FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4
FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4 per Machines à café Saeco HD8642 Saeco Xsmall
Meilleur prix en ligne pour FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4 per Machines à café Saeco HD8642 Saeco Xsmall.
FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4
FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4. Cette pièce détachée est FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4 per Machines à café Saeco HD8642 Saeco Xsmall.
Description FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4
Où est utilisée la pièce FOURCHE EN ACIER INOXYDABLE POUR TUBE D=4 per Machines à café Saeco HD8642 Saeco Xsmall
Avis pour www.assperr.fr
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Veloci e Professionali
Professionalità impeccabile
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Soddisfatto
tutto bene...