SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE
SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE per Machines à café Polti PCEU0075 - YOU2 NERA - CAPO DEL CAFFE
Meilleur prix en ligne pour SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE per Machines à café Polti PCEU0075 - YOU2 NERA - CAPO DEL CAFFE.
SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE
SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE. Cette pièce détachée est SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE per Machines à café Polti PCEU0075 - YOU2 NERA - CAPO DEL CAFFE.
Description SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE
Où est utilisée la pièce SUPPORT DE THERMOSTAT DOUBLE per Machines à café Polti PCEU0075 - YOU2 NERA - CAPO DEL CAFFE
Avis pour www.assperr.fr
Ci siamo innamorati del profumatore Davania dopo averlo sentito in un hotel, unico nella sua profumazione, sia per la casa che per grandi ambienti, uno spruzzo persiste per giorni senza infastidire. Noi lo usiamo nel nostro negozio e tutti i clienti rimangono piacevolmente colpiti. Ottimo rapporto qualità prezzo, semplicissimo fare l'ordine e puntualissimi nella spedizione. Che dire prodotti super consigliati.
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Azienda seria, e professionale anche con eventuali problemi derivati dai corrieri nelle consegne , come ad esempio danneggiamento merce . Nulla da ridire .
Ho ordinato due particolari e sono arrivati esattamente quelli, serietà e competenza. ottima scelta!
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Ottima esperienza, consegna veloce e ditta molto professionale.
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura