CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V)
CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V) per Machines à café Nespresso LATTISSIMA ONE EVO EN510.B
Meilleur prix en ligne pour CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V) per Machines à café Nespresso LATTISSIMA ONE EVO EN510.B.
CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V)
CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V). Cette pièce détachée est CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V) per Machines à café Nespresso LATTISSIMA ONE EVO EN510.B.
Description CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V)
Où est utilisée la pièce CARTE D'ALIMENTATION (SW1.3 230V) per Machines à café Nespresso LATTISSIMA ONE EVO EN510.B
Avis pour www.assperr.fr
Ottimo negozio ecommerce
Tutto perfetto
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Ottima esperienza, consegna veloce e ditta molto professionale.
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato.
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille