Guide d'éclairage du récepteur
Guide d'éclairage du récepteur per Machines à café Krups PIXIE XN 300 - XN300510
Meilleur prix en ligne pour Guide d'éclairage du récepteur per Machines à café Krups PIXIE XN 300 - XN300510.
Guide d'éclairage du récepteur
Guide d'éclairage du récepteur. Cette pièce détachée est Guide d'éclairage du récepteur per Machines à café Krups PIXIE XN 300 - XN300510.
Description Guide d'éclairage du récepteur
Où est utilisée la pièce Guide d'éclairage du récepteur per Machines à café Krups PIXIE XN 300 - XN300510
Avis pour www.assperr.fr
Ottima esperienza, veloce e professionale
Pessima. Mettono in vendita un articolo ma poi non lo spediscono adducendo motivi poco credibili. Poco seri.
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Molto professionali; il primo pacco arrivato nei tempi previsti ma danneggiato. Prontamente inviato nuovo articolo in sostituzione
buona ottima per qualità e tempistica
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!