Flasque gauche rouge
Flasque gauche rouge per Machines à café Krups Nespresso citiz - XN720510
Meilleur prix en ligne pour Flasque gauche rouge per Machines à café Krups Nespresso citiz - XN720510.
Flasque gauche rouge
Flasque gauche rouge. Cette pièce détachée est Flasque gauche rouge per Machines à café Krups Nespresso citiz - XN720510.
Description Flasque gauche rouge
Où est utilisée la pièce Flasque gauche rouge per Machines à café Krups Nespresso citiz - XN720510
Avis pour www.assperr.fr
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Ottimo. Acquistato pezzi di ricambio per aspirapolvere, soddisfatta al 100%.
Servizio veloce e corretto
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ottimo servizio.
Tutto bene grazie
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Sito chiaro e preciso nella vendita
Ottima assistenza e servizio
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare