Couvercle de réservoir
Couvercle de réservoir per Machines à café Dolcegusto Piccolo XS Fighter
Meilleur prix en ligne pour Couvercle de réservoir per Machines à café Dolcegusto Piccolo XS Fighter.
Couvercle de réservoir
Couvercle de réservoir. Cette pièce détachée est Couvercle de réservoir per Machines à café Dolcegusto Piccolo XS Fighter.
Description Couvercle de réservoir
Où est utilisée la pièce Couvercle de réservoir per Machines à café Dolcegusto Piccolo XS Fighter
Avis pour www.assperr.fr
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Tutto molto bene
Facilità di acquisto, prodotto originale, consegna in tempi accettabili
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Pessima. Mettono in vendita un articolo ma poi non lo spediscono adducendo motivi poco credibili. Poco seri.