Carte de commande électronique
Carte de commande électronique per Machines à café Dolcegusto Ndg Esperta KP310 - KP310810
Meilleur prix en ligne pour Carte de commande électronique per Machines à café Dolcegusto Ndg Esperta KP310 - KP310810.
Carte de commande électronique
Carte de commande électronique. Cette pièce détachée est Carte de commande électronique per Machines à café Dolcegusto Ndg Esperta KP310 - KP310810.
Description Carte de commande électronique
Où est utilisée la pièce Carte de commande électronique per Machines à café Dolcegusto Ndg Esperta KP310 - KP310810
Avis pour www.assperr.fr
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
Soddisfacente.
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Ottimo prodotto, pacco in perfette condizioni e arrivato velocemente. Consigliamo Assperr
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.